![]() |
eh, si... una bella tentazione si, con quelle misure!
bah, vade retro satana! me ne sono appena fatto uno! però, se per caso non mi soddisfacesse, a questo punto potrei riallestire addirittura, per farcelo stare meglio! |
bisogna vedere se è silenzioso come dice la Hydor.. alcuni dicono sia silenzioso, altri che sia un trattore.....
|
ma sai che cosa mi fa girare gli zebedei? che nessuno fa, per i nano, schiumatoi come quelli per i grandi... mi spiego: interni... già abbiamo poco spazio! esterni ad aggancio... solo a vederli viene da ridere!
perché una casa non ne costruisce uno serio, a doppia pompa da stare in sump anche esterno per acquari di massimo 100 litri? quanti di noi hanno un nano e la sump? perché non fare uno skimmer in miniatura? cavolo, io ci ho provato ma mi saltavano le giranti che avevo modificato sulla seltz l25. così ho mollato e l'ho modificvato a porosa... ci ho speso tempo, soldi, e ho dovuto arrabattarmi. pensate averne uno ben costruito e progettato che so, da lgm, deltec, tunze (già questa l'ha capito di fare le pompe nanostream da 1800l/h)... come dire, plug'nplay! che ne dite? |
beh la deltec un pochino si è dedicata ma è l'unica
|
quale? mi dai un link col prodotto, per cortesia?
|
deltec mce300
|
il 300 non direi che è proprio da nanoreef.
il nano della hydor invece è proprio per piccole vasche. |
L'H&S 90 per le vasche piccole (80 - 100lt) va anche bene...
|
a me tenta il bubble magus nac 3...
|
io posseggo un deltec mce300 , e ho visto girare Hydor in una vasca simile alla mia (75/90 litri)e vi dico accidenti non aspettatevi miracoli, una valida alternativa al tunze che rimane un buonissimo prodotto.
Quello che ho visto in funzione era silenziosissimo questo bisogna riconoscerlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |