![]() |
Purtroppo l'anubias non fa testo per la fertilizzazione visto che ne seve poco a lei per crescere. Dovremmo vedere su altre piante. Che piante hai in vasca?
|
ho anke delle acorus gramineus , cryptocoryne undulatus sulle quali vedo nascere e crescere giorno per giorno delle nuove foglioline; invece le prime le vedo ancora stazionarie......
|
Tienici aggiornati che mi sa fra poco ti seguo a ruota. Sto finendo i prodotti seachem.;-)
|
Conosco quel fertilizzante. E' eccezionale a dir poco e di una comodità assurda...
Le gocce vanno messe solo per reintegrare le sostanze nei cambi d'acqua (o nuovo allestimento) Non bisogna preoccuparsi di nulla, ottimo davvero... |
Io lo usai tantissimo tempo fà, fantastico...
Comunque la differenza tra normale e premium è che il normale è il prodotto "base" premium è per acquari fortemente piantumati e con forte illuminazione. Penso proprio che lo ricomprerò Comunque il liquido non va messo, serve solo per reintegrare i cambi, ed è tantissimo! Quindi ti avanza come fertilizzante liquido(completo) per un bel po... -------------- HHHAAHAHAHAHAHAH Già avevo risposto... mamma che memoria di merda =)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |