![]() |
Quote:
Che autonomia (di tempo) mi darebbe la zucchina e la patata? A proposito, il mio rivenditore (che non è l'ultimo arrivato) mi ha consigliato per i pesci Energy eggs artemia d&d (comprato, ho anche inserito la scheda nella sezione prodotti-mangimi)....un pizzico (molto piccolo) al giorno ed alle caridine nulla (trovano il cibo tra le piante nonché il cibo non mangiato dai pesci che si deposita sul fondo) Voi cosa ne pensate? |
Quote:
|
...io ti direi, visto il litraggio di metterne al massimo 1 solo in più...sono pesci da branco e cmq per il litraggio non puoi mettere troppo carico organico.
Non esagerare ;-) La zucchina e la patata sono integrazioni di fresco. Io non do altro visto che mangiano gli avanzi e "puliscono" la vasca andando in giro. Hai la possibilità di avere un piccolo gioiello, sfruttala.:-)) |
Quote:
|
Aggiornamento. A 72 ore dall'inserimento dei pesci misurati i seguenti valori: no2=0, no3=10 mg/l
|
Va bene. Aspetta la prox settimana (a Roma costano mediamente 1€!).
Fai un cambio di acqua e non esagerare con il mangime...non muoiono di fame;-) |
Quote:
|
...spero! Provo a chiedere.
|
Aggiornamento.
Appena fatte analisi. Sempre no2 zero e no3 dieci. Domani cambio 6 litri d'acqua e lavo lana di perlon. Ps Una caridine ha fatto la muta e il ceratophyllum cresce tantissimo (la prossima settimana poto) |
Una cosa che ho imparato...la pazienza...e con questa passione bisogna averne molta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |