![]() |
Quindi e' più complicato? -05
Grazie ciaooo! |
Ho deciso mi tengo i guppy! Ci possono stare i guppy insieme ai black/white molly E i platy?
|
si si vai tranquillo comunque hai almeno 2- settimane per decidere, fai i valori dell'acqua appena puoi
|
Grazie! allora per i valori aspetto una settimana poi ve li dico perche' la vasca la accendero' la settimana prossima perche' mi deve ancora arrivare! Secondo te e' meglio la sabbia o la ghiaia?
|
Un altra cosa quali piante mi consigli di mettere???
|
io ti sconsiglio la sabbia perchè non permette un buon sviluppo delle piante, si sporca subito e se devi lavorare in vasca si sporca maggiormente l'acuqa. quindi ghiaino, magari marroncino o nero che secondo me rende di più ( io lo ho chiaro:-( )
per le piante dipende se vuoi prendere o meno il fondo fertile. |
:-))Grazie!Si il fondo fertile lo prendo di sicuro!:-)) Quindi quali piante mi consigli?
Ciaooo |
Ragazzi oggi pomeriggio vado a ritirare l'acquario!!!! Le piante credo di comprarle oggi....Quali mi consigliate? ( metto il fondo fertile)
Grazie ciaooooo!:-)) |
cryptocorine e anubias.
poi sul mercatino del forum cerca ceratophyllum, microsorum pistia, muschio di java, egeria densa. non prendere piante rosse perchè sono molto esigenti e non adatte ad un neofita |
Oooookkkkkkk!!!:-)) Non sto piu' nella pelle sono emozionatissimooo!!! Grazie sei sempre molto gentile!!!#25
Ciaooo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |