![]() |
la varietà GOLD è la varietà ALBINA... in realtà vengono chiamati erroneamente ALBINI quelli che invece sono GOLD.
ma il fatto che siano GOLD non significa che costino come l'oro!! qui da me si trovano a 6 euro. |
Quote:
Approposito ... COMPLIMENTONI!!! #25 #25 #25 |
Direi allora che il mio "ancino" (per modo di dire...è 12cm) è un vero albino matricolato... #36#
http://img69.imageshack.us/img69/4409/ancyalbino0li.jpg É possibile che sia mezzo orbo? Quando mi avvicino con le mani, col retino o altro non si sposta fino a che non viene toccato... #19 Ciao! |
è identico al mio! sono la stessa varietà.
io credo che non esistano Anci Albini ma solo Gold però vorrei qualcuno che mi smetisse. |
L144
|
ma anche io credevo così....però il negozio dove vado io ha gli ancy normali 3 euro e mezzo i piccoli e 7 gli adulti
gli ancy albini stesso prezzo e gli ancy "gold dot" a 15 euro i piccolini e 27 gli adulti....però non ne aveva li in negozio...quando gli arrivano vi dico come sono |
ok...i gold dot non c' entrano nulla con albinismi e balle varie...sono dei "bristlenose" con gli spot un pelino più grossi...
L 150 ... |
Io non mai visto Ancistrus non neri diciamo diversi dai miei, mentre ho visto molta gente chiamarli Gold o Albini... ne ho detotto dopo un pò, che sono la stessa cosa che la gente confonde e chiama a proprio modo.
Se qualcuno ha foto di ancistrus Albini o Gold che facciano capire la differenza(se c'è) mi fa un favore. |
persino in GOOGLE se andate in ricerca immagini e scrivete "ancistrus albino" o "ancistrus gold" vengono fuori le stesse foto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |