![]() |
ma non potrebbe essere anche il tipo di lampade?
sono specifiche per acquari o le hai prese tu da qualche parte?? |
bella la vasca a parte le alghe ;-)
|
eh le alghe fanno parte della natura.....non sarebbe naturale una vasca senz'alghe! :-)
|
Provo a rispondere
Le lampade sono quelle originali già montate sul Cayman I cambi li sto già facendo Per quanto riguarda gli antialghe non si possono usare con i pesci??? Algi oto ci avevo pensato ma tutti li sconsigliano per gli acquari "nuovi" Stardom addirittura rifare tutto -05 |
Quote:
per ACpower: ti consiglio un'impiantino CO2 FAI DA TE.....troverai le istruzioni su come realizzarlo nella sezione apposita.....cioè la FAI DA TE.......metti delle piante a crescita veloce........tipo cabomba, valisneria, che ti assorbiranno tutti gli oligoelementi e non permetteranno più alle alghe di proliferare......porta il fotoperiodo a 8 ore...... |
Grazie dell'incoraggiamneto japigino alla CO2 è un po' che ci penso e per le piante ho già la vallisneria e la rotala entrambe crescoco che è un piacere... quindi qualche prodotto anti alghe no???
|
meglio cambi parziali frequenti e non prodotti anti alghe................
|
Ma un otocinclus non potrebbe essere la soluzione di ACpower? #24
|
più che un otocinclus un nannostomus beckfordi..........è più robusto dell'oto.......
|
nel mio piccolo acquarietto ho avuto problemi con le alghe...ho risolto però facendo dei bei cambi regolari e con più acqua ro e aumentando un po la co2....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |