![]() |
Benvenuto anche da parte mia!
Vedo che hai iniziato subito con il piede giusto, essere disponibile a voler imparare ;-) Sono più che convinto che una persona affamata di conoscenza come sei te riuscirà in poco tempo ad avere le conoscenze di base necessarie per partire alla grande! Per tutto il resto apri un topic nella sezione attinente e vedrai che nessuno ti negherà un consiglio, buona fortuna! :-)) |
Grazie Bubba21,#12
visto che non sei l'unico ad avermi consigliato di aprire un post mirato nella giusta sezione, mi potresti indicare quale??? Giusto per non sbagliare ed ottenere il maggior numero di consigli possibile....#27 Grazie mille a tutti!!!!!!! |
Per consigli generali scrivi nella sezione il mio primo acquario, quando ti sei fatto le ossa puoi chiedere lumi nelle sezioni specifiche, per esempio nella tecnica marino per la vasca, skimmer, pompe e così dicendo per le altre ;-)
|
benvenuto!!
|
Alex benvenuto........mi piace come ti sei presentato e sopratutto che hai chiesto prima di comprare........questa cosa di fa onore;-)
|
Quote:
...e ti farà trisparmiare un sacco di soldi, di delusioni e di incazzature! :-)) Bravo, ce ne fossero come te!!! #25 #25 #25 |
Ciao e benvenuto, ottimo inizio....cmq se stai sui 100/120 liitri fai anche un salto nel nanoforum....che come dire?? è la tua dimensione....;-)
|
Benvenuto!!! :-))
|
Quote:
Ma d'altronde non serve un martello grande, l'importante è saper battere il chiodo no?!:-D:-D:-D Siamo pure vicini... Che zona sei?? |
Benvenuto!!
:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |