![]() |
Quote:
ok per l'eventuale sola coppia.. Riguardo i negozi di Milano e quindi tutti i pesci, qual'è il negozio di esox?Io conoscevo quello di keronea a segrate.. Mi dici una cosa: chi tiene la Vitrea qui in zona apparte lo zoominimarket di casatenovo?Vorrei vedere se hanno qualcosa di esposizione da prendere.. ciao |
riciao a tutti e buon anno..
Allora, acquistero' la vasca a breve, quindi possiamo cominciare a lavorare sulla progettazione "plantofila".. La mia idea è quella di utilizzare una bella radice e fare un layout con piante piu' alte verso sinistra e sempre biu basse a scendere, lasciando la parte frontale libera... Avete idee con qualche nome? In realtà io volevo mettere delle cryptocorine, hygrophile sullo sfondo (lo so non sono americane) e qualche cos'altro tipo echinodorus ...Vedi orrenda bozza allegata: le righe stilizzate potrebbe essere una radice... http://s1.postimage.org/w20m74sk/Immagine.jpg In linea di massima vorrei rimanere su massimo 4-5 specie di piante, tanto per non fare il mescolone, ovviamente che nn mi diventino enormi....Anche un po di muschio legato sui legni, che male non fa.. ciao matteo |
Ci sono novità: credo proprio che acquistero' il modello superiore (80x50x50); sono 190 litri con 4 T5 da 24W.
Fermo restando la stessa idea di base, come mi consigliate di popolarlo? ciao matteo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |