![]() |
anche la mia è proprio cosi.....forse a te sono stati i bagni di betadine.
|
non vorrei demoralizzarti ma anche la mia ci sono stati momenti che si estrofletteva xmeta' sembrando come se stesse guarendo ma poi niente e tornava come prime ed ora dopo mesi di chiusura sta regredendo......-20
|
magicalchicco.....se te la vedi brutta prova come ho fatto io ;-) la mia l'ho salvata così.
Acqua dell'acquario quanto basta per coprire l'animale....aspirina effervescente....agiti quando è sciolta immergi l'animale per 15 minuti....ripeti 2-3 volte. Teo ha visto la mia quando stava male....ricordo ancora che mi dissero che era messa male...ma poi :-)) |
abra ora ci provo pure io tanto la mia dopo mesi che è cosi' credo sia spacciata......ma cosa intendi per farlo 2/3 volte a distanza di quanto tempo.e da quanto tempo era che la tua non si apriva
|
ogni giorno per 2-3 giorni....la mia nel periodo brutto è stata chiusa un mesetto e iniziava a presentare retrocessione del tessuto,con muco hai bordi.
|
penso che proverò anche io....
|
grazie del consiglio aspetto un paio di settimane e se non si riprende da sola faro cosi pure io voi che state per provare questo mrtodo postate poi come ha eagito su questo post grazie raga
|
niente ragazzi a 3 giorni è proprio totalmente chiusa consigliatemi
|
prova l'aspirina come ultima chance..
|
oggi è qualche cm estroflessa m non si vedono ancora i polipi poi continua a secernere una strano muco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |