![]() |
secondo me metti una coppia di ciclidi nani
|
Re: 50 pesci?
Quote:
|
I panda li porterei a 6.
3 otocinclus affinis sono praticamente inutili (sono pochi) se hai problemi di alghe. forse gli ancistrus andrebbero meglio (ma crescono) 10#12 neon vanno benissimo. |
cmq mi associo che 50 pesci (ma poi che tipo di pesci?=!?!?! sti negozianti!=!=!) sono troppi.....la tua popolazione che hai in mente è ok! ma io considererei anche l'ipotesi di metterci una coppia di ciclidi nani (ram, apistogramma....vedi tu...sono molto belli...)
per il 24 litri....una coppia di pangio....troppo simpatici ma lo sai che nn c'è dismormismo sessuale? spero che tu intendevi una coppia per intendere 2 pescetti.... cmq puoi metterceli a patto che il substrato sia molto fine....cmq la popolerei magari con un bel betta e un po di caridine....poi sei sempre tu che devi decidere....ma i pangio ti diventano di 10 e + cm... intanto benvenuta! :-) |
Margherita,ho letto che sei di Torino,forse non sai che nella nostra città ci sono diversi negozi di pescivendoleria....da chi sei andata tu?
|
ok allora visto che non ha specificato il negoziante che ne dite di 50 astronotus ocellatuss :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19 #19 #19 #19 #19 #23 #23 #23 #23 ,comunque anchio ti consiglio di mettere una coppia di cildidi nani,ti darebbero molte più soddisfazioni soprattutto con la riproduzione.ciao e facci sapere
|
Quote:
nel mio acquario ne ho due ma ho anche altre coppie di corydora (albini, swartzi, etcc)... I panda "richiedono" altri pesci della loro specie o "stanno bene" anche con le altre specie di corydora? |
stanno bene tra di loro ma di solito fanno branco solo se sono della stessa specie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |