![]() |
pesce cacca...-28d#:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------ ho letto che inizia a diventare aggressivo una volta cresciuto, è vero? Riuscirò a dormire stanotte? |
in realta non e per niente aggressivo anzi e molto timido... e solo che ingoia tutto quello che entra in bocca-04
|
io non mi fido... domani mattina li riporto tutti e due, e magari con 30 euro(15l'uno) mi prendo un bel po di bei pesciolini, ad esempio dei coridoras albini...
|
Quote:
|
Quote:
|
dunque, stasera vado a riportare i pesci, purtroppo non li ho potuti riportare prima. Comunque stavo pensando di prendere dei cardinali, oppure dei molly dalmata, oppure ancora dei barbus tetrazona. Secondo voi posso inserire questi pesciolini (:-))) nel mio acquario con i valori citati in precedenza?
------------------------------------------------------------------------ la firma di cookie989 si riferisce esclusivamente ai neon vero??:-) |
aggiungo anche i trichogaster;-), mi fido della vostra esperienza con questi pesci, secondo le schede che ho trovato su internet dovrebbero andare tutti bene, apparte i trichogaster con i barbus tetrezona, ma preferisco chiedere a voi;-)
------------------------------------------------------------------------ un ultimo pesciolino di cui non mi ricordo il nome ma che sono fortunatamente riuscito a trovare su internet: http://s3.postimage.org/233tsniv8/00...us_bleheri.jpg |
Eh no la firma si può estendere ai cardinali e alle petitelle che sono gli altri pesciolini che ti piacciono, con i tuoi valori potresti mettere una coppia o un trio di trichogaster credo, a me piacciono molto, io eviterei i tetrazona perchè hai già i guppy che a breve invaderanno la vasca :-D
------------------------------------------------------------------------ Oppure metti anche un gruppetto di molly se ti piacciono :-)) così dedichi la vasca ai poecilidi (escludendo i pangi) |
:-(mmm... peccato, aspetto altri pareri per gli altri pesci
|
Ah quando dico escludendo i pangio non intendo che devi cacciarli dal tuo acquario, intendo che non sono poecilidi :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |