![]() |
la bombola, come sempre, l'ho ricaricata presso un centro per estintori enn saprei che dirte se questa volta hanno messo troppa pressione. sicuramente quando avro sistemato il tutto apriro meno la valvola generale a differenza del solito.
|
aprendo meno la valvola non risolvi il problema della pressione! Le bombole per co2 sono caricate di solito a 50 atm, aprendo meno il generale, ci metterà solo più tempo ad arrivare al massimo di atm. Ma se la bombola è stata caricata ad 80atm, ti arriverà sempre a quella pressione!
|
ma com'è possibile che le altre volte è sempre andato tutto ok? allora gli chiedero di caricarmela a 50atm. per i ricambi dove li posso trovare?
|
Essendo che hai un riduttore di pressione per bombole non ricaricabili, sicuramente la valvola era progettata per le pressioni di quelle bombole. Mettondo l'adattatore è una forzatura. Questo non vuol dire che hai sbagliato, immagina che chi ti sta scrivendo sta facendo la stessa cosa, ma forse il riduttore non è adatto. O forse mi sbaglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |