![]() |
FAPPIO.... questi post doppi...
per favore mettine uno solo... ;-) |
ciao algranati, allora io farei così:
vasca: 80*60*60 sump: non è obbligatoria ma io ti consiglio vivamente di farla basta una vaschetta da 60*40*40. Perchè va fatta semplicemente perchè primo aumenti il litraggio del tua acquario sopperendo al volume di acqua portato via dalla rocce secondo ci alleggi schiumatoio riscaldatore e tuuto quello che serve altrimenti devi mettere tutto in vasca o appendere al vetro brutto no trovi?? terzo comodità hai accesso all'attrezzatura agevolmente per le normali operazioni di pulizia e manutenzione pensa se avessi tutto in vasca. schiumatoio: LGS500 ottimi anche H&S e Deltec ma io preferisco LG Luce: giesemann sistem 400 da 250W lampada E40 con le altre non illumini 80cm hanno dei riflettori troppo piccoli movimento: due Tunze o wave marea. Mi sembra ci sia tutto sei poi di Cinisello dove c'e' un ottimo negozio e se non sai dove fare la vasca mandami un mp c'e un ottimo artigiano dalle nostre parti. |
Quote:
|
Ragazzi vi ringrazio, mà preferirei abbassare, sè possibile il litraggio....motivi di spazio e di peso....ho paura x la soletta.
e cercare di abbassare i costi....sono partito da 1 nanoreef stò arrivando a 1 cosa seria...mi stò intrigando di bestia ciao matteo |
supergippo, il problema è che mi dimentico le cose , cercherò, penso comunque di non averti tolto niente
|
cosa nè dite delle luci Giesemann Infiniti ??
|
che sono bellissime plafo
ciao da blureff |
Allora ragazzi, sabato andrò a torino da aquarimstyle a chiedere 1 preventivo...cosa gli chiedo ??? 80x60x60 o 80x70x60(55). o più piccolina ??
con queste misure per forza 400w?? di quanto più piccola devo stare x poter andare con 250W + 2 t5 att. e riuscire più avanti a tenere duri e molli......dai!!!! che ho voglia di partire....sforzatevi. Ma qualche anima pia che mi viene a far coraggio a cinisello al momento di montare il tutto riuscirò a trovarla?? ciao grazie :-)) |
algranati,, ...per la luce può andare bene anche la 250 con t5 pero 2000€ erano per il 200l per il 300 e passa litri ci vorra qual'cosina in più con quella lampada allevi quello che vuoi
|
ma tù cosa mi consigli??
80 x 60 x 60 80x 70 x 60 e che misure di luci e di sump devo chiedere?? cercate di darmi indicazioni più precise. e le luci sfiligoi?? cosa ne dite?? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |