![]() |
Credo comunque che un po' di autocritica possa far bene.
Talvolta siamo aggressivi e spocchiosi. In questo caso il commento era fuori luogo, pero' cogliamolo per fare un po' di autocritica. |
Su questa "vasca" ci vorrebbe la scritta " Il LAVORO RENDE LIBERI " #07
http://www.youtube.com/watch?v=mYNoRhBRf4o |
ho letto il topic che il buon Matteo ha giustamente evidenziato e mi dispiace moltissimo ma per una volta faccio , per modo di dire, l'avvocato del diavolo...............premesso che la persona in questione ha affermato fin dall'inizio la sua inesperienza , e la volontà a migliorare la situazione dei suoi pinnuti dicendolo e scrivendo sul forum per chiedere aiuto.........l'unico errore che mi sento di imputargli è che dopo i vostri consigli abbia inserito un gambero ed un paguro e dagli orari dei post mi sembra facile che abbia comperato il paguro ed il gambero senza leggere le vostre risposte ......e penso che magari abbia chiesto ulteriori consigli al famigerato negoziante.............
Io l'ho già detto una volta che quando una persona scrive per la prima volta nel forum si sente un pelo intimidita , magari ha paura a scrivere stonzate e poi a essere cazziata ...........secondo me dire che un post è un fake senza averne motivo mi sembra un pelo esagerato magari era vero e magari la persona in questione è molto timida o si arrabbia per niente ..........e comunque non mi sembra che sia stata offensiva verso nessuno degli utenti ................se qualcuno si sente offeso perchè ha messo due pagliacci in dieci litri mi sa che non ha capito molto del significato del forum e della sezione primo acquario.............. spero di non essere stato polemico ma forse quando leggiamo quesl post imedesimiamoci nella persona che lo ha scritto e pensiamo come si possa essere sentita ...................mio nonno mi ha insegnato una cosa molto importante .............." chi ha sale in zucca lo usi"........ |
Quote:
|
Quote:
Ciao ;-) |
cicala Matteo, i consigli le erano stati dati in abbondanza.... ma purtroppo (dopo quasi 8 anni di forum) mi rendo conto che non c'è peggior sordo ch chi non vuol sentire (o di chi non vuol leggere) ;-)
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Penso che a cicala sia sfuggito il video della sua vasca, eccolo:
Clicca per vedere il video su YouTube Video Quei pagliacci, da come nuotano, secondo me dureranno molto poco :-( Che tristezza :-( |
Quote:
-d11 Ad ogni modo, nessuno considera mai l'aspetto psicologico.... molte volte un nuovo utente si trova nella situazione in cui tutte le sue convinzioni ed aspettative vengono mostruosamente ridimensionate o distrutte. Da qui, incredulità, sconforto, ecc.. |
Marco... ti sei sbagliato .... quello è il video della nuova vasca di Algranati ...... :-D:-D
|
Quote:
Il fatto che la tipa (o il tipo? non ricordo) si sia sconnesso non significa che quei pesci siano salvi. Quando noi diciamo: due pagliacci in 30 litri e' una assurdita'! (o magari peggio) abbiamo tutto un background dietro. Ma magari per chi non ha questo background gli sembra una posizione estrema. Cosi' almeno la vedo io. P.S. almeno l'anemone era di plastica... pensa fosse stato vero! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |