![]() |
Ragazzi vorrei costruire questo panello al mio acquario che secondo me è molto bello però vorrei i vostri consigli come fare e se posso havere problemi al mio acquario?...del tipo fosfati e roba varia
grazie |
se ho ben capito fai sempre 4 buchi e la pompa la colleghi a entrambe le risalite
|
esatto devi fare 4 buchi 2 scarichi e 2 risalite ma sinceramente userei 1 pompa a meno di non aver problemi di consumi di corrente.
Schiumatoi non li consiglio quasi mai.....trooppe litigate abbiamo fatto sugli schiumatoi.;-) |
Quote:
Ok allora farò due risalita e due discesa da quanto però?.......qualle pompa mi consiglia 1 o 2 da 3000, 1 o 2 da 4500, 1 da 6000?....della marca new jet che ho visto um post che voi avete discusso che era molto buona e silensioza va bene??? Cmq vorrei sul tanto un cosiglio per il schiumatoio che ha le prestazione più affitabile cmq grazie per tutti altri consigli Questa sabbia qua va bene?.....ti allego il link. http://www.h2oacquari.it/index.php?r...product_id=737 |
per la risalita io andrei sulla 6000 almeno ci colleghi anche filtri, refrigeratore e reattore di calcio oppure lo schiumatoio se doppia pompa.
|
per lo sky ripeto dipende anche quanto puoi spendere se hai a disposizione un buon badget allora puoi orientarti verso il top altrimenti ci sono ottime macchine a prezzi abbordabili;-)
|
Quote:
Tipo????? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ti domando perche adesso ho sul tanto la pompa di risalita colegada al reattore di calcio |
devi mettere dei rubinetti sdoppiati.....quando poi vuoi farlo ti seguiamo.
|
Quote:
Questa sabbia qua va bene?.....ti allego il link. http://www.h2oacquari.it/index.php?r...product_id=737 |
non si vede la sabbia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |