![]() |
Quote:
|
Minchi@ che animali e che colori......
Spettacolo.... Scusate la mia ignoranza.....ma la foto del primo corallo come si chiama? Grazie... ciao ne |
Siete tutti molto bravi fate vedere le vostyre foto con orgoglio e sono molto contenta anche se sono molto invidiosa delle vostre vasche ciao
|
Grazie ragazzi dei complimenti...ma credo che il merito è soprattutto dell'aiuto del forum...qui veramente si impara a capire come si gestisce al meglio un sistema marino...ho imparato davvero tanto...e soprattutto anche dai miei sbagli...!!!
Quote:
Panoramica??? no no che siete matti....non mi sembra proprio il caso...ultimamente ho spostato tutto,rovistato coralli spezzato punte.....c'è un bel pò di caos....:-)) ;-) |
qualche pezzo fà davvero gola :-))
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchi a ... #25
|
mi fa davvero onore che vi piace.....sò contento :-))
questa mi rode un pò metterla xkè la vasca oggi come oggi non mi fa proprio impazzire....anzi. ci sono coralli buttati a casaccio per via dei pochi appoggi....durante le feste cercherò di rimediare un pò....ecco la panoramica....#12 http://img716.imageshack.us/img716/7799/img3837y.jpg |
poffo....perdona il francesismo.....ma vai a cagareeeeeeee....#25#25
fa davvero schifo....tutti i coralli buttati a casaccio....vergognati....:-D:-D |
:-D:-D:-D:-D
ahauhauhauhauhh....Auran sei troppo forte...e c'hai pure ragione....."vado a cagare"......:-D |
se ti capitasse... buttane un pò a casaccio anche nella mia vasca!!!
uno per l'altro va bene!!! Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |