![]() |
http://en.wikipedia.org/wiki/Xanthidae
Stessa tossina del pesce palla dicono! (palla, avevo scritto pagliaccio, sono esaurito!) riporto: They are often brightly coloured and are poisonous, containing toxins which are not destroyed by cooking and for which no antidote is known. The toxins are similar to the tetrodotoxin and saxitoxin produced by puffer fish, and may be produced by bacteria in the genus Vibrio living in symbiosis with the crabs, mostly V. alginolyticus and V. parahaemolyticus. |
mmm dopo qualche mese posso dire la mia.
E' un assassino spietato... Ha mutilato un mithrax, il lybia è sparito da qualche tempo... Giusto stasera gli ho visto tendere un assalto a una lumaca nassarius... L'ha afferrata con una chela per la proboscidee e l'ha rovesciata... solo un mio intervento l'ha salvata (per ora) da morte certa. Io non lo voglio più, se qualcuno è interessato si faccia avanti, nei prossimi giorni lo pesco e lo butto in sump a pane e acqua |
Ieri si è spinto fuori dalla sua tana per attaccare un paguro... Sono riuscito a fargli una foto, è cresciuto!
|
|
Figlio di puttxxxxxx ora mangia la euphilia... Come lo stermino??? http://img.tapatalk.com/5895d5fa-10e8#095d.jpg l'ha devastata
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Esistono trappole per i granchi? Tipo una nassa..
***** sta esagerando
La mia povera euphilia... Allora e' stato davvero lui il killer di questi mesi
Lo devo pescare: fisse l'ultima cosa che faccio
Prova con un po' di gambero surgelato ... Usa una pinza molto lunga ... Col mitrax ha funzionato ;-)
Auguri DanySky Sent from my iPadSky 2 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |