![]() |
Sempre acquistate dal primo sito sulla baia e mi sono sempre trovato bene. Una lampada era arrivata non funzionante, ho contattato il venditore spiegando il problema e ha provveduto a reinviarla nuova. I bulbi E40 in realtà sono E39 e quindi non su tutti i filetti si innestano a dovere ma di questo se ne è parlato spesso e volentieri. In ogni caso se vai in un'ingrosso di materiale elettrico trovi anche i portalampada E39 a poco meno di 10€
|
Per quello io non ho problemi su E39-E40 come dicevo...
La prima volta ho acquistato anche io dal tipo di e-bay, Art (arthur). Ieri ho scritto a Lightexport per sapere se sono sempre Plusrite le loro, dato che non è specificato, e mi ha risposto sempre Art... Come conviene ordnare per avere meno problemi in dogana, sia come tempi che come tasse doganali? meglio un numero alto di lampadine o poche per volta? Giusto dichiararlo come acquisto ad un valore inferiore, o meglio dichiararlo come regalo? |
da mia esperienza personale fino a 3 lampadina eviti di pagare la dogana.
non ricordo sinceramente se con 4 la paghi.....ma credo di si. come tempistiche io sempre ricevute in 3 settimane nette. |
appena ordinate 3 da 14.000k, adesso si aspetta ...
|
Io ne avevo ordinate 6, avevo pagato la dogana e ci avevano messo poco più di un mese... il problema è che avendo dua lampade sulla vasca, ordinarne 3 è un po' poco pratico...
e le dichiarate tutti come acquisto o come "gift"? |
Di solito loro stessi fanno in modo che non si fermi in dogana facendo pacchi piccoli..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |