![]() |
li ho tenuti insieme in quanto tendono a voler stesi valori dell'acqua. Se tenti la riproduzione allora sconsiglio perchè i cardinali sono abilissimi predatori..ma ti assicuro che guardarli mentre si organizzano pe mangiarsi le uova è uno spettacolo....
|
Se tendi a riprodurli devi rinunciare a tutto, prendere tutti i tuoi averi e darli ai poveri, comprese le mutande xD
Non sto scherzando...non ci puoi tenere davvero nulla a parte qualche corydoras un pò tardivo :-P |
Quote:
I cory , almeno dalle mie esperienze, se ne stanno stanno in zona, se casca qualche ovetto s lo pappano, ma non vanno certo a sfidare la coppia di scalari. Ripeto esperienze personali in 300 litri. I cardinali sono predatori abili e il banco è ben organizzato per predare le uova.infatti quando ho deciso di avere avannotti di scalari in vasca, i cardinali sono finiti in un altro acquario |
ma dai scherzavo! :-)
Era per dire che fra tutti i pesci che ci sono i cory non mi sembrano fra i più svegli, soprattutto non sono molto belli...ricordano un pò dei topastri. Sono simpatici per carità: io li ho allevati anche, ma non sono certo vispi come i danio o eleganti come i colisa :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |