![]() |
Quote:
|
Scusa SleazyCriss, ma assecondare le follia di questo personaggio non credo sia una buona idea. Accettare l'acquisto al prezzo assurdo significa solamente far capire a gentaglia malintenzionata che la speculazione dei pesci sia un'affare interessante, dato che ci sono persone che pur di sollevarli dalla situazione sono disposte a pagare cifre assurde. Credi, a me spiace per quei pesci, ma cosí risolvi il problema a loro e ne crei di maggiori ad altri.
Non piegatevi a compromessi con certe persone. |
comunque questo topic è stato aperto per altri pesci..non per battibeccare su questioni morali...
|
Quote:
|
Quote:
Infatti non l'ho acquistato, gli ho fatto una proposta per quello che sarebbe il vero prezzo di mercato di una roba simile e mi ha detto di no, vai tranquillo che per quei soldi ho altro da fare ad averceli piuttosto li dono a un canile! Secondo me la questione è sempre la stessa ovvero gente che vende a prezzi folli animali in cattive condizioni, in ogni caso io sono un po distante quindi facendo un due conti un trio di betta e un vaso per i fiori mi verrebbero a costare 50€ con il viaggio! Sarei anche disposto a farmi il viaggio ma spendere sopra il viaggio 30€ mi pare eccessivo! ------------------------------------------------------------------------ La cosa che mi fa pensare è che usa il plurale!! |
premesso che sapete benissimo come tratto gli animali ed il mio pensiero ecologico (vero, su base scientifica, niente falsi moralismi)
siamo seri ragazzi, se muoiono 3 betta o 4 koi non cambia niente a nessuno. sono sempre di allevamento ecc. ecc. se voi comprate queste oscenità il venditore settimana prossima recupera un altro vaso e altri malcapitati pesci e li rivende magari a zucconi che li comprano perchè vedono che voi li avete presi... se nessuno li compra il massacro si ferma ai primi tre. ora mi dispiace per quei pesci, ma non è comprandoli che risolverete il problema, anzi lo ingradirete. |
Quello dei betta si, perchè credo il tipo voglia venderne molte mentre quello delle carpe penso di no e che voglia solo liberarsene guadagnandoci bene sopra!
|
250 e 280 € sta cercando l'allocco, se vuole liberarsene con 50 euro li darebbe via....
|
È quello che ho pensato anche io all'inizio ma parlando con lui sembra veramente convinto che ciò che vende abbia quei prezzi, io di certo per più di 50€ non gli porto via nulla (e anche quel prezzo sarebbe alto).
|
ma mi spiegate perchè quello dei betta dovrebbe essere un commerciante?da cosa lo intuite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |