AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   ebbene si confesso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=276921)

ALGRANATI 18-12-2010 20:33

non ho parole.

Marco Andena 18-12-2010 20:37

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 3333383)
Cambia vasca al piu presto!!

.......cambia anche al più presto il negoziante.

Ma perchè hai comprato altri animali??? -04

tra un mese? potrebbe essere già tutto morto!!!!!

Il porterei tutto al negoziante subito!

Jonny85 18-12-2010 20:59

Ciao letlive, allora vediamo di aggiustare le cose...come già suggerito la cosa migliore è riportare gli animali al negoziante (io consiglierei di non tornarci più), leggere le varie guide presenti sia sul forum che sull'home page su come allestire un acquario marino e poi decidere se è il caso di iniziare con questo o se magari è meglio optare per un dolce (relativamente più semplice e sicuramente di minor costo di allestimento).

Il motivo di questi consigli è che una vasca marina è un bell'impegno e bisogna sapere bene i pro e i contro... non valutare inoltre lo stato dei pesci solo da come si comportano, perchè molto spesso sembrano stare bene ma in realtà potrebbero avere le ore contate, se l'ambiente nel quale vivono non è adeguato... non è per tirartela ma è la verità.. :-)

Ti consiglio di mettere al sicuro gli animali e di leggere il più possibile, non puoi fare altro per adesso...poi se ne riparlerà.. ;-)

Giordano Lucchetti 18-12-2010 21:06

Beh, visto che li ami così follemente non vorresti farli soffrire giusto? Oppure ami solo il fatto di avere un acquario con nemo??
Da chi hai comperato gli animali? Qual e' la salinità dell'acqua?

letlive 18-12-2010 21:12

grazie ancora...

Franpablo 18-12-2010 22:20

letlive perchè hai inserito anche un gamberetto e un paguro?? non ti sembra che sia già abbastanza affollata??
io ti consiglio di non comprare assolutamente più nulla e cercare di piazzare gli animali da qualche parte...anche qui nel mercatino ed intanto leggi leggi e studia perchè si parla di esseri viventi non di un semplice soprammobile...

Ettorevivo 18-12-2010 22:27

è un palese fake...

kache 18-12-2010 22:37

bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuu..................oggi giorno nn si capisce più niente !!!!!!!!!!!-04-04-04-04 se ne vedono cose assurde ......

Wurdy 18-12-2010 23:29

Nella migliore delle ipotesi questo topic è inutile, nella più probabile qualcuno prende solo per il culo qualcun altro.

Chiudo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53.