![]() |
C'e il purple up mi pare si chiami.. Che stimola le coralline..
|
si ho capito quale intendi il kent purple tech....però a dire il vero leggendo la posologia del prodotto mi porta 1 ml ogni 16 litri d'acqua ogni giorno durante le ore notturne...praticamente mi metto una rendita di purple tech! ci vogliono circa 10 ml al giorno se prendo la bottiglia da 237ml in neanche un mese la faccio fuori mentre 474ml quasi 2 mesi mi dura.........forse meglio attendere risultati più a lungo e rimanere fedele alla mia tanto cara seachem la cui posologia è 5 ml di prodotto in 80 litri 2 volte a settimana........praticamente 7 ml a settimana...la confezione da 250ml mi durerà all'incirca 35 settimane e il costo è lo stesso anzi il seachem forse qualcosa in meno....forse mi converrà attendere risultati a lungo termine(anche perchè che sfizio ci sarebbe ad avere tutto e subito in 1 acquario marino!?!)
ah forse verso fine settimana prossima metto anche una spolverata di sabbia...il vetro di fondo proprio non sopporto vederlo! ma per gli integratori posso già partire? |
Gli oligo non li userei proprio..
|
tu dici.....solo che mi dispiace perdere le incrostazioni rosse, ma se possono crearmi problemi e difficoltà fa niente mi limiterò ai soli elementi traccia per i cari pinnuti.ps ho iniziato ad illuminare con 2 ore di luce in settimana inserisco una resina per i fosfati così magari mantengo bassi i fosfati e di conseguenza le alghe dovrebbero restare un pò più tranquille
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |