![]() |
Quote:
per ciandre: stessa cosa anche per i miei cory panda, poveracci, ovunque vadano, vengono scacciati :-( riguardo alla riflessione: non saprei che ruolo abbiamo #24 , magari quello di aiutare i pesci a non farli estinguere riproducendoli in vasca #13 , dovrei passare un po' di tempo a rifletterci #24 sai cosa, prova ad aprire un topic nella sezione pesci tropicali, magari trovi qualche risposta ;-) |
[quote="Spartan"]
Quote:
|
amanti dei pulcher quì potte trovare alcune delle mie foto
http://mavesco.altervista.org/aquastory/35.html |
Caspita Rek!!! Esemplari davvero belli! Complimenti!
|
si, quoto pelvi, bellissimi -05
oggi, con mia grande gioia, tornato a casa per pranzo da scuola, guard nell'acquarietto dei pulcher e vedo una nuvoletta un po' scura sulla sabbia, mi avvicino e vedo che sono i piccolini :-)) gli ho dato una spruzzatina di cibo in scaglie per avannotti della tetra (è un lavoro immanemente difficile #19 ) certo che sono tanti #17 il maschio ha ripreso i colori da pulcher, e quando scaccia i cory, i suoi colori diventano ancora più vivaci -05 ps. la pancina rosata significa che hanno mangiato? |
ah, dimenticavo: a volte quano il padre sta sopra i piccini fa degli scatti, apre e chiude le pinne, è normale?
|
MMM c'e' la femmina che esce piu' spesso dal vaso, esce si fa un giro e rientra......sara' perche' e' andata male o magari si sono schiuse le uova???
|
il giretto lo faceva anche la mia, ma quando usciva, c'era sempre il maschio davanti alla tana, spesso lei usciva per mangiare, ma potrebbero anche essere nati #24
potresti illuminare con una torcia l'interno del vaso per vedere se si vede qualcosa, magari riesci a vedere qualche piccolino se si sono schiuse #19 |
Quote:
|
si, proprio meraviglioso :-))
ho solo un po' di paura per via del filtro interno, a volte si aggirano vicino al punto in cui viene aspirata l'acqua, e ho parua che co finiscano dentro -20 comunque li sto alimentando 3-4 volte al giorno, basta? e ho notato che i genitori non mangiano quasi niente, è normale, mi preoccupano :-( comunque le ripercussioni sono sempre sui poveri cory #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |