![]() |
Quote:
se la vasca è piccola e mancano le alghe da brucare .........lui per il "nervoso"-04 bruca i coralli |
Quote:
grazie per il consiglio. |
Il negoziante deve vendere..sta a noi informarci, comunque se hai intenzione di cambiare vasca e puoi offrirgli lo spazio di cui necessita tienilo..purchè il cambio della vasca avvenga in tempi brevi.
|
mi sono accorta che rispetto a qualche settimana fa l'unica cosa che è cambiata era il suo solito percorso fra gli anfratti delle rocce, controllando adesso mi sono accorta che una via era ostruita da un pezzetto di roccia che avevo spostato per via della manutenzione del schiumatoio "tappando" così il suo percorso, ora aprendolo ho visto che ha subito ricominciato il suo solito perlustramento della zona, entrando e uscendo dalle cavernette sotto la roccia, potrebbe essere stato questo uno dei fatti scatenanti il suo nervoso?? possibile che si era già creata il suo territorio e con questo fatto si è sentita un pochino attaccata?
non conosco bene la "psicologia" di questi animaletti... |
nn c'è una psicologia nei pesci....ma bisogna soddisfare le proprie esigenze!!!!!puoi fare un milione di passaggi, sottopassaggi, gallerie, ponti e tutto quello che vuoi ma lo spazio resterà sempre piccolo per un nuotatare come lui!!!! Quindi hai 2 alternative o cambi vasca e la fai minimo 600l, oppure regali o vendi il pesce e prendi qualcosa che possa vivere in quel litraggio ;-);-).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |