![]() |
ottimo! Grazie per i parere...e dire che sono state in giro 3 giorni per colpa della tnt...che tenacia!
appena messe le rocce ho visto un vermazzo(3-4cm) bello tozzo ma l'ho perso di vista da quel giorno,che può essere? era simile ad una sanguisuga per quanto l'abbia visto... |
-05-05-05 vermazzo ? tozzo? o DIO......dovevi levarlo subito:-(:-( alcuni vermi possono essere antagonisti nelle vasche...però prima di farti tanti pensieri tragici aspetta che quacuno che ne sappia più di me ti dia ulteriori informazioni,cmq descrivilo aveva colori sgargianti?
|
i vermi biaogna vederli, spesso sono utilissimi detritivori.
|
eeeh,se mi ricordo bene era grigio,altro non ricordo....
|
grigio allora aspetta algranati lui ne saprà qualcosa ;-);-)
io nn l'ho mai visto un verme grigio #07#07 mi dispiace |
ma stò verme se ne va in giro per la vasca o hai visto tipo una proboscide liscia spuntare dalle rocce?
|
Quote:
Ne approfitto per postare le foto di un verme che c'era oggi sul vetro... http://s1.postimage.org/nj3g41xg/IMG_5128.jpg |
bellissimo.........si muove velocissimo questo in genere.
|
Ce l'ho anch'io quello rosa..e anche il mio stava sul vetro e come dice AL si muoveva molto velocemente.
E' buono comunque, non infastidisce nessuno. |
Quote:
Già che ci sono chiedo a te che sei un Guru dell'acquario marino,come detrivori cosa mi consigli per iniziare(quando i valori saranno ok)? pensavo ad un paio di mitrax e 4 turbo per iniziare,2 per il refu e 2 per la vasca.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |