![]() |
eh in effetti ho delle lumache tipo nubibranchi, ma sembra che abiano una piccola corazza in alto tipo patella ovale!
xò non le ho mai veste sopra al sarco, e gli altri coralli molli che ho non hanno problemi! il sarco oggi non si è proprio aperto...inizierà la muta...spero |
#12 è un sarco stupendo, non voglio perderlo!
|
controllalo di notte e se vedi nudibranco sopra toglili, per quanto riguarda la macata apertura sicuramente sta in muta
|
eh ho dato un occhiata ieri sera, non ho avvistato niente :-(
ciao grazie |
oggi sul vetro ho avvistato una lumacina bianca molto piccola senza guscio che ha come degli alberelli sulla schiena...
|
eliminala, vedi se somiglia a questa http://www.acquariofilia.biz/allegat...co_957_668.jpg
|
comunque può aiutare mettere il carbone attivo che ho in casa? "EKOLIFE" mi sapete dire in che quantità x 315 lt
grazie |
no veliero non ci assomiglia...era + lunga e stretta e gli alberelli erano + dritti (era lunga 5mm di lunghezza)!però può anche essere che sia piccola e da grande diventi come quella in foto.
non posso prendere qualche animale che le mangia?? vorrei mettere qualche crostaceo o stelle marine(qualche specie che smuova il fondo)... |
se dovessi prendere il "RuwalNOPHOS " per i fosfati devo comprare il filtro o basta mettere il sacchetto in sump?grazie ancora dell'attenzione e disponibilità
|
La rowa la puoi mettere anche nel sacchetto ma funziona meglio in un filtro a letto fluido ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |