![]() |
il phyto va dato insieme ai rotiferi, che poi verranno gradatamente sostituiti con naupli di artemia appena schiusi, fin da subito.....non è che prima dai phyto e poi rotiferi.....per i rotiferi è semplice l'allevamento, riempi un contenitore per metà di acqua e rotiferi e l'altra metà col phyto...quando vedi che l'acqua diventa chiara ridosi phyto.....tirni un tubo rigido con areatore senza porosa per mantenere in sospensione il phyto..
|
doh allor anon ho cpaito molto!
Meglio che leggo ancora! Che prezzi ha il phito? |
i prezzi del phitoplancton dipendono se te lo fai , e allora ti basta uno starter oppure se lo compri già fatto e allora ti può costare dai 10 ai 15 euro al litro.
|
Ragazzi el uova oggi erano sparite.
Mi sa che il granchio a fatto razia. Cq mi oraganizzo per la prossima. Per l'artemia ci sono ho capito come crearla. Per il phyto il negoziante mi ha consigliato kent phytoplex e phytomax da mettere nella vaschetta cosi non lo devo creare. Voi che mi dite su questo? |
che non va bene.....serve quello vivo.
|
Okk Grazie,
vedo di organizzarmi. |
Cambia negoziante!!!
Ovviamente immagino che non abbia quello vivo ed ha solo quello ... :-(( |
Si il vivo non lo ha e ha quello.
Però se funzionava mi sarebbe venuto comodo costicchia ma non devi fare nulla che aggiungerlo a gocce nell'acqua. vabè vedrò per quello reale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |