![]() |
Ora preparo uno schiuditoio alla buona..vediamo se è un uovo o qualcosa da cui uscirà un essere vivente..o se è solo merda.
Propendo più per la seconda ipotesi comunque,come diceva Jonny, a meno che non sia un ovulo dell'anemone..anche se ne dubito. Vedremo tra qualche giorno. |
Se ti riferisci ad una gemma dell'anemone ne dubito, sembra un qualcosa che proviene dall'interno di una bestia e le gemme se non sbaglio si staccano dall'esterno..continuo a pensare che sia una sorta di esclusione, ma staremo a vedere....controlla se cambia colore, forma o consistenza....
|
ragazzi in una delle prime foto mi sembra di intravedere due occhietti o mi sbaglio?
|
pure a me........
|
Ragazzi io avevo abbandonato questa discussione sperando che nessuno la tirasse più fuori...
Mi vergogno un po a dirvelo, ma l'uovo si è schiuso, ed io non avevo fatto ancora un contenitore per tenerlo,l'ho trovato vuoto,aperto,che galleggiava vicino al cavo di una pompa..mi sa che non saprò mai cosa fosse.... |
Nooo porca miseria...peccato!
|
#12#07 Purtroppo in quei giorni stavo sempre in giro per fare cose che non potevo rimandare...peccato.
|
peccato cavolo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |