![]() |
Io do una punta di cucchiaio a scaglie e mezza pasticca per i cory per un totale di 10 pesci vedo che le scaglie finiscono in 2 min. e la mezza pasticca va a ruba tra i tre cory questo una volta al giorno.
Ciao a tutti. |
Capisco ma a parte che se i pesci per qualche giorno non mangiano non muoionoanzi ogni tanto un giorno di digiuno si dovrebbe fare , a me un cucchiaino sembra veramente molto e le pristella sono mini.
Frenciclari perchè non aggiungi qualche altro cory ? soffrono la solitudine in 2 sempre spazio permettendo |
io gli do da mangiare e dopo pochi minuti sparisce tutto
|
Io do da mangiare due volte al giorno, e somministro poco cibo, dato che con gli errori si impara ;)... Prima davo molto cibo, e si depositava sul fondo, alzando tutti i valori dell'acqua, ora invece ho tutto perfetto ;)... quindi occhio al dosaggio del cibo.
|
Il cibo che dai deve essere consumato in pochi minuti (tranne ovviamente le pastiglie da fondo). Se ne dai troppo non è che fai ingrassare i pesci, ma fai alterare i valori dell'acqua e soprattutto si alzano i valori dei nitriti!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |