![]() |
Quote:
cmq concordo Adrian15... hai molta luce e al momento forse le piante non riescono a sfruttarla e i cianobatteri ne approfittano... da quello che so è bene rimuoverli il prima possibile! :-) |
si lo so ma posso rimuoverli solo dopo aver cambiato il filtro senno nel giro di una settimana e mi ritrovo nella stessa situazione ormai devo aspettare solo il 26 dicembre per poi avere in mano il nuovo filtro con cannolicchi già pronti e cmq scusatemi se ve lo chiedo ma come mai con tutta quella luce ke ho la Co2 a lievito potrebbe essere insufficiente????? grazie di nuovo a tutti
|
ragazzi ho appena finito di montare il mio coperchio modificato da 4 neon t8 da 15 watt ognuno e ventola di raffreddamento bè devo dire ke adesso fa la sua figuretta in sala ahahahaah
questa era all' inizio della modifica http://s1.postimage.org/2ztaqwmmc/06122010409.jpg appena posso posto le ultime immagini a coperchio finito http://s1.postimage.org/2zujeezyc/06122010408.jpg |
mmmmm....(invidia invidia invidia)...pure io dovrei aggiungere neon....-93-93-93
|
bè questo lavoro è stato semplicissimo grazie a mio zio ho inserito addirittura una ventola di raffreddamento ke superata una certa temperatura parte da sola sono proprio contento è venuto proprio bene
|
Bravo!!!! #25
...io sono decisamente negato per il fai da te! -15 tienici aggiornati con gli sviluppi del progetto! |
ma la lumaca non mangia le piante?
Belli cacatoides Complimenti bella |
No solo le pomacea caniculata lo fanno... Mi associo ai consigli e devo dire bello... :-)
|
il lavoro è gia finito e gia montato appena posso posto le foto del tutto montato anche perche ho da mostrarvi il mio problema con i cianobatteri grazie ancora per i complimenti e comunque l' ampullaria non mi mangia le piante e ragazzi se avete da fare dei suggerimenti per il miglioramento del layout sarei molto felice di ascoltarvi.grazie
intnatnto tra un po penso di fare un pratino di riccia fluitans dove sono le progostomus che ne dite????? |
La riccia è difficile da gestire la devi girare e girare, perchè non vai sulla saggitaria oppure sull'echinodorus tenellus?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |