![]() |
complimenti molto belli .................posto anche una foto del mio caca maschio che ho da poco inserito :-)
|
Che spettacolo!!! #25
|
che bello;-)
spero che presto vedrò la femmina aggredire il cibo come il maschio e spero anche in qualche nidiata... intanto vedo che ogni volta che la femmina si avvicina lui apre tutte le pinne..non ho visto nessun tipo di "scacciamento"..anzi spesso sono vicini e soprattutto vedo la femmina che ogni tanto lo segue..non insegue! :-) pensavo di comprare del mangime congelato..che mi consigliate?avevo pensato..non so il nome...i vermetti rossi e lunghi..vado bene? come già scritto accetto ogni tipo di consiglio e la mia prima volta con questi ciclidi...sono sempre stato un ciclidofilo africano;) Andrea :-)) |
Quote:
Occhio che piacciono molto ma sciacquali molto bene sennò i fosfati vanno alle stelle. |
pensavo di comprare del mangime congelato..che mi consigliate?avevo pensato..non so il nome...i vermetti rossi e lunghi..vado bene?
si ma dalli poco solo 1 volta a settimana circa mentre ti consiglio di comprare dell'artemia che puoi dare piu frequentemente |
ma..sempre artemia congelata no?
|
Quote:
|
si si...lo so che devo variare il cibo...ho scritto male la domanda...quando emanuele mi ha consigliato le artemei, voleva dire quelle congelate no?..no che le faccio schiudere io e le do da mangiare....
era questa la domanda :-) cmq...come posso variare l'alimentazione....? :-)) |
Ovviamente congelate se non vuoi cimentarti nell'allevamento di artemie.
Di solito si da un mangime completo di base in granuli o scaglie, poi si integra ogni tanto con i surgelati con le larve, le artemie ecc. In questa scheda puoi trovare informazioni anche sull'alimentazione. http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...sp?ID_PESCE=42 |
grazie ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |