![]() |
ci becchiamo a Milano, dai!!!
|
Belin che amici bast............ :-D
Matte, come mai non hai fotografato i MIEI Anthias???? :-D :-D Algra, fortunatamente quei ciano sono dovuti solo ad una scarsa circolazione dell'acqua in quel punto. Oltretutto mi vergogno un po' a dire che una HQI ha appena compiuto l'anno e 3 mesi di vita.... #12 Comunque, come diceva Matteo sopra, la vasca sta appena incominciando ad assestarsi. Il trasloco è stato realmente traumatico, e forzato dagli eventi. Vi dico solo che ho riempito la vasca con tutta acqua del rubinetto. Dopo 3 giorni c'era tutta la sabbia, e dopo una settimana.... tutti gli animali. Più avanti, quando le cose miglioreranno realmente, magari aprirò un topic descrivendo tutto nel dettaglio. Per ora gira al 20% delle sue possibilità..... Per le cene, sapete che sono sempre disponibile. Si diceva di fare un salto da Karang in Gennaio, e sicuramente ci faremo vivi... ;-) Manuel, non ti ho detto nulla l'altro giorno perchè ne abbiamo parlato solo ieri.... besugo!!!!! Manuel (quello trentino), sarebbe l'ora che anche tu e Chiara faceste un passo a Genova. Così come sarebbe il caso che anche Matteo (Algranati) venisse giù ogni tanto...... ;-) Comunque, al di fuori degli acquarii, è veramente un piacere aver conosciuto tanti amici qui sul forum. Paolo e Camillo.... quando trasporterete questa, vi serviranno braccia robuste..... :-D |
:-D:-D .. ache piano abiti ? .... così ci prepariamo .... :-D:-D
|
Questa volta è il quinto, ma le scale non sono larghe come la volta scorsa...... :-D :-D
|
camillo lascia perdere .............................per muovere questa ci vogliono due gru..............malberti fa dei vetri che sono spessi come la focaccia di milano.............:-D:-D
|
Io la vasca la prendo solo se sono compresi i due pilastri, altrimenti nisba!
Per gennaio sentiamoci, che verso il 15 devo andare anche io a Milàn! |
Paolo,
si farà sicuramente. Io torno a Ge all'Epifania, e prima di ripartire vorrei organizzare sicuramente la gitarella....... ;-) |
Quote:
|
Ha ragione il cicalozzo: ti porti via putrelle, pilastri, divani ed ovviamente mia moglie......:-D :-D :-D così vedrai che le bollette dell'Enel diventeranno il tuo ultimo pensiero..... :-D :-D #18 #18
|
No, di usato ne ritiro uno solo... la moglie cerca di rottamarla con bonus per l'acquisto del nuovo euro 5... ci sono dei nuovi modelli lituani da paura! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |