![]() |
Centropyge in generale
P. Imperator Zanclus Anemoni |
la lista ่ lunga, inizio con qualcosa...
pesci: Calloplesiops Altivelis (cernia, rischio per gamberetti e per i piccoli guadermi nati in vasca) chelmon rostratus (difficolta alimentazione) a. achilles (prezzo) pomacanthus paru (grandezza animale) ciliaris (grandezza animale) coralli: ceriantus (urticante e non so come reagirebbe il dsb) anemoni vari (animali non sedentari) tubastrea (difficolta alimentazione) gamberi: gambero arlecchino (alimentazione) e tanti altri.... |
Zanclus cornutus.......่ il mio pesce preferito, penso quasi impossibile da allevare o meglio, quanto sopravviverebbe?....
quindi resterเ un sogno.... :-( |
Il corallo bianco con la spugna rossa, zanclus, cerianthus, pterois e moooolti altri.....
|
Manta
Caretta Caretta Calamaro gigante Medusa Nomura Tursiope :-)) |
chelmon rostratus (difficolta alimentazione + litraggio)
pesce scatolina (lactoria cornuta?) (necessita poca corrente e pochi competitori alimentari) cavallucci marini (necessitano acquario dedicato o quasi) pesce farafalla (litraggio ) avere una coppia di gramma loreto invece di uno solo (litraggio) Alcuni Molli e gorgonie non fotosintetiche (difficolta' alimentazione) fungie (poco spazio sulla sabbia) |
io metterei in vasca il mio avatar... ma temo sia difficile da mantenere... credo necessiti di un'alimentazione molto mirata... -11
Paolo Picci, non si era detto animali reperibile in commercio? |
Limulo
|
vorrei un imperator ma non c sta in vasca e poi ho paura per i coralli...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |