![]() |
Bella gionata grazie a tutti :-)):-))
peccato che non sono riuscito ad abbinare tutti i volti ai nick del forum :-D:-D |
Beh... peccato che l'italia è lunga se no anzichè a Messina eravamo tutti li (o tutti a messina)....
Sandro, solo per conoscersi, perche' non metti qualche nick sulle foto (o come didascalia) e, in didascalia numeri le foto cosi' capisco chi è ad esempio quell'individuo della foto 13 (mi pare). Mi sembra abbia un atteggiamnto perplesso leggendo le istruzioni.. mi sa che non si fara' mai una vasca...:-)):-)):-)):-)):-)) |
Quello che aveva più bisogno di mangiare ero io. Sono arrivato direttamente dal lavoro, dopo aver preso da casa un paio di telee per Bettina preparate da mio padre.
Non ho preso nemmeno un biscottino :-D Mi sono rifatto a casa 24 ore dopo che non ingoiavo nemmeno una caramella :-)) |
Aland,
ma c'eri ? non ti ho visto #24 |
MITTICI i salami di nonna Bettina!!! #25 #25 #25
Raga, a me sembra più una convention enogastronomica!!! Se fanno l'esame del sangue a Algranati e Mauri, gli trovano qualche traccia di emoglobina nel formaggio!!! :-D:-D:-D Dispiaciutissimo di non poterci essere, ma la giornata intera era troppo... comunque ho beccato anche stando a casa!!! #18 Grazie mille a Betty per il cesto di salami!!! Grazie a Lollo per il servizio corriere e per il salame casereccio!!! Grazie a Mauri per le belle talee!!! Grazie a Teo per la cacca di dolabella che mi ha messo insieme alle talee! #25 #25 #25 |
Luis c'ero il pomeriggio.
|
ma infatti manco è venuto.......
Maurizio.....stavo leggendo le istruzioni del salame:-D |
Mi sono potuto fermare poco ma e' stata interessante, speriamo che in futuro si possano fare delle altre.
Grazie Gabriele #25 |
Ok per quelli che non erano presenti quando saranno disponibili i podcast???
Mi sa che qui nonna bettina ci fa abbandonare le vasche per mettere una bella mucca da latte ed un paio di mailini ... cosa si è visto di interessante ... oltre ai partecipanti ovviamente? |
ci sarà il dvd in teoria.-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |