![]() |
Si Donatello, la D70s ;-)
|
Caspita che foto stupenda..
L'attrezzatura professionale rende.. Io con la mia povera Canon Pauersciòt A60 mi diverto abbastanza, ma cosa vuoi che si possa fare con 2Mpixel e un obiettivo consumer di fascia entry? Nella tua fotogallery ho visto foto di immersioni.. Cosa usi per fotografare sott'acqua? |
Grazie Mel :-)) Per le immersioni uso una compatta la Nikon coolpix 5400.
Comunque è verissimo quello che dici. Io è anni che usavo compatte, ed il bello è che ero soddisfatto. Non mi rendevo conto di cosa volesse dire usare una reflex. Ora è qualche mese che ho la D70s, è un altro pianeta. Se sei appassionato di fotografia, sono assolutamente soldi ben spesi! Ciao |
Quote:
Sono al punto che o faccio la vacanza figa accontentandomi della mia attuale macchina o compro la macchina figa ma non faccio la vacanza :-)) Potrei considerarla un'investimento sulla vacanza dell'anno prossimo.. Nel frattempo faccio la posta a tutte le EOS300D usate che vedo in giro.. Non si sa mai che riesca a coniugare entrambi :-)) |
Quote:
|
Bella foto Marco. Composizione molto azzeccata, contrasto cromatico eccellente. Hai messo alla frusta il 60, e con buoni risultati.
A proposito del diaframma... Fai prove specifiche... Sicuramente oltre 16 hai maggiore profondità di campo, ma la nitidezza si riduce, quindi valuta quale sia il compromesso ottimale. |
#25 #25 #25
perchè non contatti qualche rivista scientifica, tipo focus, per provare a venderle? anche solo per vederle pubblicate, lo sai che soddisfazione? ancora complimenti |
pagherei x fare una foto così... e so che non basta avere una bella macchina x fare una bella foto... complimenti... #25 #25 #25
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |