![]() |
Dev'essere colpa dell'inverno......
Tutta questa malinconia..... Coraggio,ragazzi,che siete belli e soprattutto giovani.... ;-) Potessi ritrovarmi anch'io di colpo più pischella di vent'anni.... :-D |
Quote:
|
Quote:
|
oggi il lavoro non gira
ditemi dove le fanciulle hanno postato le foto che almeno mi tiro su |
oh mi faresti un favorone ma...non posso!
senza patente grazie a quei geniacci che ci governano #07 non posso nemmeno usare il motorino che d'estate per me è di vitale importanza... -04 |
prenditi un cinquantino e fregali tutti !!!!!!!!!!!!
|
eh! peccato che il papi abbia già pagato l'iscrizione...non c'è via di fuga!!
cmq...SCUSA Suppa, non credo di averti fatto ridere! mi eclisso.... |
NOOOO NON TI ECLISSARE!!!!
Quote:
Comunque Alessandro, tirate su che come mi disse un "moderatore" del posto... NON NE VALE LA PENA... ;-) |
Quote:
bom come maestro ho avuto davvero una brava persona... al'inizio sembrava cosi difficile, ma se ce l'ho fatta io dai :-D infatti nn so come ho fatto a passare! NON SO FARE IL BILANCINOOOOO! se mi fermo in salita mi blocco! vado in panico totale! o sgommo o spengo la macchinaa! aiutoo -20 :-D :-D :-D :-D :-D e poi ultimamente se sono da sola in macchina , inizio a fare la pazza in curva....che idiota :-D :-D :-D (nn come certa gente, io sono ancora dentro certi limiti...^^'') |
sapete che ci vuole?
un bel fotomontaggio! all'opera su su!! :-D che anchio in sti giorni sono super pensierosa..e un po' giu'... ma basta nn pensarci ^^ questo forum gia' mi da una mano... poi basta nn ascoltare canzoni tristi... dai suppa, ti tiriamo su noi #36# http://www.vocinelweb.it/faccine/love/54.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |