![]() |
io ho provato tutto posso dirti che quelle di forwater sono davvero le migliori!!!!!
come durata e come filtraggio,come ti ho detto costano un po di piu ma ci guadagni sulla qualità dell'acqua che ti esce dall'impianto te lo assicuro!!!! Provare per credere ;) ;) ;) ciao |
provato anche le atlas ?? alla fine penso che una membrana da 5 micron e il carbone di cocco sia più o meno uguale o molto simile....per le resine deionizzanti non lo so, ma sicuramente proverò sia le forwater che le acqua1
|
ragazzi se i bicchieri che ho trovato in negozio hanno la filettatura dei raccordi in ottone ci sono problemi ??in teoria mettendo il teflon nel filetto il contatto tra acqua è ottone è molto limitato
|
io andrei su quelli specifici per acquariologia tutta plastica meglio almeno sei tranquillo che non ci sia nessun rilascio di nessuna sostanza ti conviene!!! ;) ;)
|
ok trovati quelli in tutta plastica....adesso aspettiamo che arrivino :-))
|
fammi sapere e secondo me vedrai che come forwater non c'è nè almeno per me è cosi!!!!
le resine prendile da lui te lo consiglio almeno quelle non rischiare che poi vai a fare doppia spesa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |