![]() |
purtroppo qualche giorno fà è "andato"#07-43....mi è spiaciuto tantissimo era molto tenero.....
Ora mi è arrivato il nuovo filtro e dopo natale lo metto in funzione e poi una volta tolto il vecchio e sistemato l'interno sposto i pesci.....(sì ne ho comprati altri 2...lo sò che l'acquarietto è piccolo ma erano troppo belli e poi si tratta di starci un alto mesetto o poco più...ora ci sono 3 piccolissimi orifiamma in totale....).... |
Rettifico li ho spostati già Oggi perchè ieri sono andata al negozio di acquari per vedere una cosa ed ho visto un piccolissimo (proprio piccolo) orifiamma in una vasca con tanti altri pesci, il negoziante mi ha detto che avevano fatto un brutto viaggio e arrivati da lui un pò patiti.....lui sembrava in forma anche se mogio mogio....e mi è venuta voglia di salvarlo e portarmelo a casa.... già ieri sera si è ripreso bene ed oggi nella sua nuova casa stà sguazzando e mi sono assicurata che mangiasse (visto che non riusciva a prendere la piccola pastiglietta, gli ho spezzettato una scaglietta e l'ha mangiata con gusto) ...Dopo Natale metto il filtro nuovo affiancato al vecchio e così dopo avranno ancora più spazio....e non vi preoccupate ora mi fermo e non compro altri pesci...-11....ma ieri è stato più forte di me.....:-)
|
ogni volta che vedi un pesce lo compri? #rotfl#
|
Hai ragione Alekk -34! Ma mi ha fatto tenenrezza.....ma Giuro!!! Mi fermo altrimenti non avrebbe senso averli spostati in un vasca più grande (80 litri circa....) ....Cercherò di non "guardare più" le vasche.....#13 quando vado a comprare qualcos'altro.....:-))
|
Ti capisco: certe volte è impossibile resistere a quei musini buffi!
|
Grazie angiolo:-)
|
no aspe.. allora hai preso una vasca da 80lt per il tuo oranda e ne hai presi altri 3 ora che in tutto fanno 4? mi sa che devi prendere una vasca da 130 minimo XD
|
In realtà ne volevo mettere 3 ma come ti ho detto ho voluto salvare il piccolo (che stà meglio sicuramente dove stà ora)....e putroppo più di quella vasca che ho non posso permettermi nè per spazio nè per questioni economiche..... 20 litri a pesce non è poi tanto male no? Poi sono molto piccoli specialmente "Briciola " il piccolino....Lo sò che cresceranno e quando sarà valuterò il da farsi ....
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |