![]() |
Le rocce pensavo di prenderle qui
http://www.acquariodiscount.it/ L'ho trovato su AP ed e' stato negozio del mese Per quanto riguarda lo skimmer pensavo ad un Hydor Performer 1000 dp duo Che ne dite? |
Il prezzo mi sembra buono !!!! Ma il rischio anche !!!! Non perche' non sia un bel sito, ..................... non lo conosco e non posso dire niente !!!! Ma perche' le rocce sono vitali per il funzionamento dell'acquario ............................ se non ti arrivano quelle giuste, rischi che dovrai aggiungerne altri 30 kg, per arrivare alla famosa regola di 10 kg x 100 lt, e far ripartire la vasca una seconda volta con la maturazione. E comunque se giri per i vari siti, sicuramente trovi anche a meno !!!! Ma resta una tua scelta !!! Io per esperienze negative avute in passato, quando ho rifatto la vasca ho preferito vederle e toccarle dal vivo !!!!
|
x le rocce guarda su acquaticlife e chiedi a gabry di mandarti rocce piatte e molto porose,magari potresti prenderne metà del quantitativo da lui e l'altra metà qui sul mercatino di ap da chi dismette fatti mandare delle foto e postale qui che vediamo come sono... per quanto riguarda quelle che prenderesti in negozio se vuoi posso andare io da gabri a sceglierle ovvio sempre se decidi di prenderle da lui. se così fosse contattami pure in mp che ci si mette daccordo ciao
------------------------------------------------------------------------ dimenticavo le rocce cerca di prenderle tutte assieme altrimenti ad ogni inserimento ripartirebbe una nuova maturazione e ciò allungherebbe i tempi ch già sono lunghi partendo bene,quindi se decidi di fare un mix negozio ap cerca di farle arrivare nello stesso periodo. se la plafo nn l'hai ancora presa aspetta tanto devi prima fare il mese di buio così puoi indirizzare i cash della plafo sulle rocce e lo schiumatoio il mese successivo passi alla plafo. io x risparmiare ti consiglio il mercatino di ap meglio se trovi in zona (ma fino ad ora io nn ho mai avuto problemi con nessuno),guarda sia x le rocce che per lo schiumatoio le pompe di movimento e anche la plafo se nn l'hai ancora presa ciao |
Ti ringrazio per i consigli
Sono andato a vedere sul sito che mi hai segnalato Niente male.. La plafo come dicevo in precedenza ce l'ho gia' arcadia serie 4 3hqi x 250W e 2t5 x 80W Mi avevano gia'detto di prenderle tutte insieme le rocce Vabbe' con i soldi in qualche modo faro' Che ne dici dello skimmer? |
x lo sky io nn lo conosco però prova a chiedere a gabriele così gli chiedi un'ulteriore sconto se prendi anche le rocce guarda sul suo sito anche x gli schiumatoi.
------------------------------------------------------------------------ ad esempio guarda la serie skimz... |
ciao!!! stavo leggendo i tuoi consigli.. cosa ne pensi degli schiumatoi skimz?
|
Quote:
comunque a primo impatto sembrano buoni camera bella larga come pompa di schiumazione montano una eden modificata con consumi ridotti comunque provate a contattare acquatic life(gabriele sul cell) e fatevi dare qualche delucidazione in più.ciao-28 |
ciao dany, grazie per la risposta... proverò a dare un'occhiata! grazie mille
|
alt fermi tutti oggi sono stato da gabry gli ho detto che magari l'avreste contattato e mi ha detto che un utente ha comprato lo sky ed ha avuto problemi quindi me lo ha sconsigliato....
quindi provate a vedere i deltec,h&s bubble magus o ati poi ovvio dipende anche da quanto potete spendere ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |