![]() |
Cianuro. :-D
|
@zucchen: ma lo si trova in commercio o è in fai da te??
|
si trova ,ma credo lo puoi fare facilmente da te se lo sai fare naturalmente,io un sono capace ,l ho acquistata.
http://www.aquariumline.com/catalog/...7h-p-7818.html http://www.acquariomania.net/online-...oducts_id=1117 la mia non la trovo l ho comprata 2 anni fa ,devo dirti che galleggiante è comoda. |
capito proverò a cercarla
|
con un centropyge la vedo dura!!! sono i pesci forse + intelligenti che ci siano!! capiscono immediatamente quando c'è un pericolo e se ci fate caso sono sempre gli ultimi a venire a mangiare....nuotnao vicino alle rocce pronti a infilarsi sotto al minimo pericolo...... è tutta espererienza personale..... per pescare un acanthops (l'unico centropyge che ho comprato...e mi è bastato!!!) per prenderlo dopo le prove di amo e filo nassa ecc ho smontato la vasca e quando nella vasca erano rimasti 2 cm d'acqua...#18 allora l'ho preso!!!!!!!!!!!
|
Quote:
certo che ci vuole pazienza e culo per pescarli..poi se iniziano ad accorgersi che c'è l'inghippo è questione di giorni ..io avevo 3 trimaculatus..per prendere i primi 2 non c'è stato problema...ma il terzo non vedendo cli altri per un paio di giorni non si era fatto più vivo..poi messo alla fame è entrato nella nassa..ma se il tuo mangia (coralli) col piffero si fa prendere per la gola..forse si peggiora solo la situazione |
esatto cmq per lo meno il mio è molto vorace e arriva non appena mi presento a bordo vasca con il cibo spero di prenderlo con la trappola speriamo bene, l'idea di smontare la vasca mi era balzata in testa ma vorrei ricorrerci solo come ultima possibilità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |