![]() |
Quote:
|
io mi "accontento" di 300 l+ tecnica+soldi per i geo da mettere(spero non mi vengano un rene:-D)
|
Che qualcuno si prenda i mie due scalarozzi!!!#21
|
Io a Babbo Natale chiedo unicamente se mi trasloca lui gli acquari dato che proprio sotto Natale mi toccherà traslocare...
|
Un ph controller con 2 decimali di taratura.
|
Quote:
|
babbo natale..ti prego...cambiami l'acqua del 500 una volta a settimana!!!per favore!!!!
|
allora il mio babbo natale avrà la maschera di Dart Fener ;-)
io se volete guppy vi faccio da babbo natale :-)) ah un'altra cosa... babbo natale insegna al mio gatto che l'acqua dell'acquario non è più buona di quella della ciotola! |
Il mio papà vero non papà natale mi aiutera a costruire il coperchio per il nuovo 400lt che mi sono regalato per natale! cosi che i miei simpatici ciclidozzi tanganika non salteranno sul pavimento a far compagnia alle mie ampullarie che già ci girano ogni estate quando le vasche sono aperte :)
|
Caro babbo natale,
non sono sicuro che tu sia omnisciente ma dovresti essere perlomeno ben informato:non è che puoi venire a controllare che i miei quattro neolamprologus stappersii non siano quattro maschi,come comincio seriamente a pensare?Se si,mi porteresti una femminuccia? Altrimenti va bene anche un 400 litri. Grazie e distinti saluti a tutti gli elfi. Daniele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |