![]() |
Beh con ambiente a 16°C e acqua in vasca aperta con acqua a 24°C avrai una evaporazione mostruosa.
Non sarebbe meglio, anche per il risparmio elettrico, scegliere pesci che sopportino temperature basse? Se i carassi e derivati non sono la tua passione ce ne sono tanti altri. Ad esempio gli asiatici Tanichthys e Macropodus oppure dei nordamericani, ad es. l'Enneacanthus chaetodon, ma non solo... |
Adesso in quella stanza ho un acquario di un sessantina di litri e praticamente faccio rabbocchi ogni giorno.
In Quest'ultimo ho cercato di ricreare,a grandi linee,un biotopo sudamericano,cosė con quello nuovo mi piacerebbe ricreare un biotopo pių specifico,tipo Rio negro,ma non voglio spendere un capitale in corrente,quindi speravo ci fosse qualche modo per risparmiare qualcosa,ma se mi dite che non c'č nessun metodo economico lascio perdere. Avevo valutato l'opzione acqua fredda,ma non avevo trovato niente di interessante. |
E va bene mi da che abbandono l'idea sudamericana e ascolto il consiglio di Federico. A proposito molto belli i pesci che mi hai consigliato,soprattutto gli asiatici.
Un grazie a tutti.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |