![]() |
Io mi sono trovata/mi trovo nella tua stessa situazione, bellissima agraria fornita di tutti i tipi possibili di orchidee, piante grasse, bonsai, decori di Natale (-52) e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente c'è la zona pinnuti, un mattatoio! (Anch'io ne avevo parlato nel post animali o cose). Vedo però delle splendide microrasbore (danio margaritatus) che tanto splendide purtroppo non erano, magre da far impressione e scolorite, ora io vorrei tornare tra un paio di settimane o forse un mese a "salvarle". Intendo prenderle e sistemarle nella vasca di quarantena, che devo ancora comperare e di cui ho solo l'attrezzatura per il momento, almeno 40 giorni e solo dopo inserirle con gli altri, sperando sopravvivano così a lungo. A me quei pinnuti hanno fatto proprio tantissima pena ed essendo tanto delicati la cosa migliore secondo me è quella di dargli una casetta dignitosa, poi magari faccio una strage nel mio 110l -04
|
Mi raccomando, tieni in considerazione anche i Cacatuoides
http://users.telenet.be/het_zoetwate...uoides%20M.jpg sono veramente belli, io li ho avuti insieme a una coppia di Discus e ti garantisco che sono fantastici. Il negozio cambialo, cambialo, cambialo, cambialo!!! -d01-d01-d01 ciaoooo |
Quote:
|
Quote:
Non comprare i pesci da quel delinquente Cookie, bisogna lasciarli fallire! |
Uffa lo so che avete ragione...
|
Quote:
flavio2...i cacatuoides...ti giuro hanno un "muso" che proprio non mi piace.... -42 #19 piuttosto rivoltando completamente il biotipo preferirei i pulcher... ma per ora ho 2 ram mezze" morte" frutto di un altro tentato "salvataggio" in un altro negozio(che pero' non è un mattatoio)ho deciso,per ora penso a quelle 2:ammalate,brutte,sbiadite...ma finchè campano...poi provero' a fare un giro nel negozio consigliato da cookie e vedremo.... |
Quote:
Mmm secondo me Monfy non è proprio bellissima :-D |
Tanto non falliscono!
C'è troppa gente ignorante sotto l'aspetto botanico e acquariofilo; proprio non riescono a capire la differenza tra una pianta(o pesce) in salute o una(uno) malata(malato). La differenziazione di articoli venduti li tiene sempre a galla purtroppo. -28d# Non c'è tra di noi un extra miliardario che istituisca uno specie di premio nobel per i venditore che vendano rispettando la salute dei pesci e piante?-e16 #07 no ehn? |
Quote:
hai vasche lerce? maltratti i pesci? non capisci un ca##o del tuo lavoro? ALLORA CHIUDI! NON portate i vostri soldi in questi postacci, NON andateci e, se potete, dite agli altri di NON andarci. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |