![]() |
si michele ma tu quanto le vendi le 400 14000 kelvin?
------------------------------------------------------------------------ 400W 400 watt 14000K Metal Halide Aquarium Bulb 14K EUR 15,04 Spedizione:+EUR 9,03Tempo rimasto:19h 43m |
Quote:
|
Io le ho provate tutte e due e devo dire che come colore sono uguali
|
Visto il prezzo io ho preso da poco una 250w 10000k ma la luce mi sembra un po troppo gialla forse saranno massimo 80000k reali e confrontandola con una di altra marca sempre 10000k si vede molta differenza in quanto l'altra è piu bianca quindi non credo di riprenderla......
|
Paolo la dogana non la paghi su pezzi piccoli chiedi a max quando doveva prenderla per monatarla sotto la mia sfilgoi lui la pagò 17 compreso le spese di spedizioni divise
|
|
Quote:
meglio da 14000 in sù, per l'appunto io le ho prese da 14000, e ne sono soddisfatto.;-) |
Io sto usando le 15000 e mi trovo molto bene...sono bianche e danno quel poco di azzurrino....trustdeals non è male.....verto devi aspettare un po di giorni mentre prese in Italia in 3-4 gg arrivano....
|
Quote:
Ciao Ivano, ecco quello che scrivi mi interessa molto, io x adesso uso le plusrite da 14°k prese in pensilvania...ero orientato sulle 15°k, tu come le trovi? sono blu molto vicino alle 20°k o bianche tendeti all'azzurrino? x intenderci....non vorrei che fossero come le aquaconnect adventure 14000°k di qualche anno fà, che per me erano troppo tendenti al blu....fammi sapere!!!!!!!!!grazie. |
Sono bianche tendenti all'azzurrino, nulla a che vedere con le classiche 20000k
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |