![]() |
Quote:
po4 0 no3 0,5 kh 8 ca 420 mg 1250 |
i valori se sono reali sono buoni,io abbasserei di un punto il kh,comunque con questi valori dovresti avere colori molto belli! che illuminazione usi?
|
Quote:
ho 8 neon t5 24w. |
non voglio dire che tu sei bugiardo(non mi permetterei mai)volevo dire se i test sono attendib,comunque misure vasca! evediamo se 8 per 24w sono suff!
|
Confermo che agisce (o almeno così anche a me) solo su alcuni animali.
Io l'ho usato una sola volta; me ne ha schiariti alcuni parecchio e ne ha lasciati altri esattamente com'erano. Ritengo anche si debba fare molta attenzione se ci sono degli animali in sofferenza, in quanto si rischia di dargli il "colpo di grazia". Sfrutto anch'io l'occasione per chiedere una cosa a chi lo usa. Va ancora dosato a luci spente e senza carbone com'era il "vecchio" zeospur? |
non c e scritto da nessuna parte (neanche sulla guida) che il 2 vada dosato a luci spente e senza carboni! sara diverso dalla vecchia versione.
|
Quote:
|
ciao ragazzi, eccomi qua parecchio giù di morale :-(, come avevo detto ieri sera, ho somministrato lo zeospur, 1,5 ml nella vasca di 180 lt, questa mattina al mio risveglio ho notato che nessun effetto ha avuto sulle acropore, ma grande anche troppo ne ha avuto sulle digitate e sulle foliose. grande sbiancamento ( quasi bianca)della Malampaya, che dite le perderò??????
|
E' abbastanza normale...io non mi preoccuperei se non vedi perdite di tessuto ...
La prima volta è "impressionante"... ;-) |
Quote:
non so cosa può succedere nelle prossime ore, visto che dice il massimo del rendimento si otterrà nelle 48 ore. se i coralli dovessero riprendersi, continueresti a dosare? è logico tra qualche settimana. tu lo usi? ti ricordi la prima volta? soliti risultati? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |