![]() |
dai che aspettiamo di vedere le foto, le devi comunque ridurre che sistema operativo usi?
|
Eccole...le prime 2 sono di oggi,il briareum è chiuso perchè ieri ne ho tagliato un pezzetto,fa sempre così! L'ultima è di maggio...l'acquario è partito il 26 gennaio 2010:-)
http://img801.imageshack.us/gal.php?g=dscn3447.jpg |
complimenti bella vasca, come fai a tenere il zoanthus cosi' basso il mio e' tutto allungato, anche in negozio era come i tuoi
|
Grazie:-)
Infatti li ho dovuti spostare! Li avevo messi in un punto più basso ma si vedeva che non stavano bene...purtroppo alla montipora ho dovuto staccare delle punte,avevano perso i polipi ed erano diventate scure...ma vedo che cresce sulla roccia#13 mentre la pavona è un pò sbiancata alla base,non so se sia normale visto che nn le arriva molta luce...insomma con i molli nessun problema:-)mentre gli altri 2 corallini così così...certo mi spiacerebbe perdere la pavona,speriamo bene... |
Bella!
|
Quote:
|
Si si... Mi piace molto!!! la rocciata è veramente bella... Quell'alga a spirale pure è bellissima... Sembra chaetomorpha però dalla forma non si direbbe... Certo che hai ancora un mare di spazio da riempire... Buona spesa!!!:-))
|
Quote:
Non è chaetomorpha?? E cos'è allora? Sì ho un mare di spazio ma nessuno dalle mie parti che vende talee-28d# |
mi sono espresso male... quella è chaetomorpha ma io così non l'ho mai vista... Mi piace!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |