![]() |
easy life....lo dichiarano come disinfettante per l'acqua.....avrà fatto danno???
secondo me è da imputare a lui....lo hai già usato qualche volta? |
no era la prima volta che lo usavo ma avevo una epidemia di puntini bianchi e avevo perso il leucosternon e l'hepatus era messo male...l'ho usato ed è guarito ...ma la vasca secondo me ha preso la botta...forse anche perchè ero al limite...po4 0,01 no3 0 no2 0...
|
Quote:
|
Quote:
|
no2 assenti oggi po4 in discesa e no3 stabili sto schiumando bagnatissimo e domani faccio il cambione carbone nuovo già messo...stiamo a vedere...
|
Quote:
|
Quote:
messo carbone nuovo il 28 e oggiu cambiato un 3/4 di zeolite...sto inserendo batteri e raddoppiato dosi start .... molte acro perse e altre in forte tiraggio...mizzega che palle -04 possibile che tutte le volte che la vasca va deve succedere qualcosa? sono praticamente sicuro che sia colpa del voogle in quanto quando ho tolto la zeolite vechia era rossa come quando metti il voogle quindi credo abbia assorbito qualcosa e quel qualcosa abbia seccato i batteri -04 quanto sono p****a -28d# #23 ------------------------------------------------------------------------ aggiungo anche che ovviamente tutto vira al marrone e però le poci e le stylo stanno bene anche gli lps più o meno |
porca puttana mi ero perso sto topic.
|
Matteo...sono veramente messo male...e la cosa che più mi fa incazzare è che fino a 25 giorni fà era una favola....ora sto rovinando quasi due anni di lavoro...ho perso molte acro tra cui una granulosa di 20 cm una suarsonhoi bellissima e altre acro di ogni dimensione...altre tirano e altre invece sembrano non avere subito danni....ora sto molto fermo e faccio come ha detto mauri e poi vediamo....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |