AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   filtro esterno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=274702)

bettina s. 04-12-2010 23:14

Si c' è un tubo unico, il tanto amato/odiato tubo corrugato (ti dirò a me va benissimo), da tagliare come vuoi tu a seconda della distanza della mandata e del pescaggio; pèoi c'è il collo d'oca per l'uscita dell'acqua con pinze piega tubo e tubo rigido con griglia per il pescaggio.

La cosa buona del Pratiko è che ogni singolo accessori si trova facilmente in sostituzione.

caymano 05-12-2010 10:52

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s (Messaggio 3311552)
Si c' è un tubo unico, il tanto amato/odiato tubo corrugato (ti dirò a me va benissimo), da tagliare come vuoi tu a seconda della distanza della mandata e del pescaggio; pèoi c'è il collo d'oca per l'uscita dell'acqua con pinze piega tubo e tubo rigido con griglia per il pescaggio.

La cosa buona del Pratiko è che ogni singolo accessori si trova facilmente in sostituzione.

ok grazie mille=)

alex2m 05-12-2010 17:35

anch'io ero propenso per il pratiko 200,ma alla fine ho optato per l'eheim 2224 pagato 85€ circa spedito....appena mi arriva posso fare una mia considerazione anche sè è difficile trovare pareri negativi su eheim....

caymano 05-12-2010 18:46

Quote:

Originariamente inviata da alex2m (Messaggio 3312520)
anch'io ero propenso per il pratiko 200,ma alla fine ho optato per l'eheim 2224 pagato 85€ circa spedito....appena mi arriva posso fare una mia considerazione anche sè è difficile trovare pareri negativi su eheim....

in questi ultimi due giorni ho letto molto, e in effetti, mentre sul pratiko ci sono pareri sicordanti, sugli eheim sono tutti molto soddisfatti, mi sa che spenderò un pò di più ma prenderò un eheim pure io appena raccimolo un pò di money:-D

alex2m 05-12-2010 19:00

ho fatto lo steso ragionamento ed ho approfittato dell'offerta che ho trovato...ha 3 anni di garanzia,consuma appena 8w e nn ho trovato nessuno che dicesse fosse rumoroso(particolare importantissimo per me visto che ho la vasca in camera mia)....

chiarinabella 05-12-2010 19:37

serie eheim ecco pro 130 0 200 garanzia 3 anni, fornito con tutto quello che serve per il montaggio, plastiche quasi tutte in abs far manutenzione e una cavolata i ricambi si trovano ma non si rompe mai niente quindi non ti servono... acceso tutto il giorno in camera e tra me mia moglie e il nostro bimbo di 3 mesi non abbiamo mai sentito un rumore,

ps. dopo un anno e mezzo sul rotore nemmeno un graffio, praticamente nuovo.

Costa di piu ma eheim a vita!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44.