![]() |
Si c' è un tubo unico, il tanto amato/odiato tubo corrugato (ti dirò a me va benissimo), da tagliare come vuoi tu a seconda della distanza della mandata e del pescaggio; pèoi c'è il collo d'oca per l'uscita dell'acqua con pinze piega tubo e tubo rigido con griglia per il pescaggio.
La cosa buona del Pratiko è che ogni singolo accessori si trova facilmente in sostituzione. |
Quote:
|
anch'io ero propenso per il pratiko 200,ma alla fine ho optato per l'eheim 2224 pagato 85€ circa spedito....appena mi arriva posso fare una mia considerazione anche sè è difficile trovare pareri negativi su eheim....
|
Quote:
|
ho fatto lo steso ragionamento ed ho approfittato dell'offerta che ho trovato...ha 3 anni di garanzia,consuma appena 8w e nn ho trovato nessuno che dicesse fosse rumoroso(particolare importantissimo per me visto che ho la vasca in camera mia)....
|
serie eheim ecco pro 130 0 200 garanzia 3 anni, fornito con tutto quello che serve per il montaggio, plastiche quasi tutte in abs far manutenzione e una cavolata i ricambi si trovano ma non si rompe mai niente quindi non ti servono... acceso tutto il giorno in camera e tra me mia moglie e il nostro bimbo di 3 mesi non abbiamo mai sentito un rumore,
ps. dopo un anno e mezzo sul rotore nemmeno un graffio, praticamente nuovo. Costa di piu ma eheim a vita!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |