![]() |
sposto in una sezione più idonea.
|
Grazie!!!
Allora questi sono i valori di questa mattina dopo 18 gg. No3 - 50 ml/l No2 - 1 ml/l Gh - 8° Kh - 6° PH - 7.6 Cl2 - 0 |
Quote:
|
Quella pianta rossa che hai mi sembra proprio un’ Althernanthera, per niente compatibile con la luce che hai. Fra poco tempo la vedrai deperire irrimediabilmente.
Questa è una pianta MOLTO esigente, ha bisogno di molta luce, più di 0,7W/l, ha bisogno della CO2 e della concimazione con ferro. Ti lascio questa tabella con moltissime piante che si trovano in commercio con il loro fabbisogno di luce. Ti conviene prima di fare degli acquisti informarti bene per non buttare i soldi. |
Per sapere quanta luce dai alle tue piante, devi dividere il totale dei Watt delle lampade per il totale dei litri netti
|
e-commerce-91, scusa, non avevo visto il tupo post.
Quoto in pieno |
http://fishandpics.com/2009/06/90g-planted-tank/
potresti posizionare pietre e rami in questo modo |
Ciao! Dopo mesi e mesi e dopo aver tolto sassi, rami, anfora ed iserito un po di piante, mi trovo l' acquario pieno pieno di avannotti di Guppy di varie dimensioni (e di vari parti).
Sembrano sani e crescono ma quando posso regalarli?? Tra poco avrò un sovraffollamento pazzesco!!!!!#07 Grazieeeeeee per tutti i consigli!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |