![]() |
grazie per aver risposto caymano, per l'acquario vecchio non posso farci niente purtroppo...i negozianti delle mie zone non li riprendono indietro i pesci....ma gli avannotti di guppy e molly li devo regalare.
per la nuova vasca non so dirti di che gradazione sono i neon...sono di una marca sconosciuta....so solo che sono t8 da 25 watt. L'acquario lo avvierò dopo natale, e ho già programmato di cambiare entrambi i neon;-);-). Per la popolazione che ho scelto mi sono basato sui posti di provenienza delle specie che sono tutti più o meno simili. Allora rivedendo farei così: 15 tetra neon(p. innesi o simulans) oppure tetra neon rosa(hemigrammus erythrozonus) 8 petitella georgiae 5 gymnocorymbus ternetzi 5 cory panda 3 otocinculus affini potrebbe andare così? volendo in aggiunta 2 ramirezi o altra specie di ciclidi nani? Aspetto consigli!!!!:-)):-)):-)):-)) |
Quote:
|
Ok allora rivedendo ancora avrei pensato a:
15 tetra neon(p. innesi o simulans) oppure tetra neon rosa(hemigrammus erythrozonus) 2 Hyphessobrycon flammeus o Megalamphodus sweglesi o Megalamphodus megalopterus 5 corydoras panda 4 otocinculus affini così è ok? volendo in aggiunta 2 ramirezi o altra specie di ciclidi nani? Aspetto consigli!!!!:-)):-)):-)):-)) |
Quote:
|
Avevo scelto hypresobycon e co. perchè sono dei caracidi che vanno bene in coppia...quindi io fare come ho scritto prima:
15 tetra neon(p. innesi o simulans) oppure tetra neon rosa(hemigrammus erythrozonus) 2 Hyphessobrycon & co. 5 corydoras panda 4 otocinculus affini 2 ramirezi o cacatuoides che ne dite??:-)):-)):-)):-)) |
Che ne dite? come popolazione è ok?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |